Visualizzazione Contenuto Web Visualizzazione Contenuto Web
Visualizzazione Contenuto Web Visualizzazione Contenuto Web
Visualizzazione Contenuto Web Visualizzazione Contenuto Web

Con Conto Facto rinnovare conviene!

Se hai uno o più vincoli di durata pari o superiore a 12 mesi, in scadenza tra il 1 gennaio 2018 e il 30 giugno 2018, Conto Facto ti premia con un BONUS RINNOVO dello 0,25%.

Attivando un vincolo Facto o Facto Plus con durata pari o superiore a 12 mesi e importo pari o superiore all’importo del vincolo scaduto, ti verrà riconosciuto uno 0,25% in più sul tasso al momento in vigore relativo alla nuova scadenza selezionata, consultabile dal Foglio Informativo.

Aderire alla promozione è molto semplice:

  1. Collegati alla tua Area Privata, utilizzando le credenziali definitive in tuo possesso, entro i 3 giorni lavorativi successivi alla scadenza del vincolo da rinnovare.
  2. Accedi alla sezione “Rinnova il tuo vincolo” e seleziona il vincolo da rinnovare presente nella lista “Vincoli rinnovabili al tasso promozionale”.
  3. Verifica i dati presenti nel calcolatore “Rinnova il tuo vincolo”. Ti ricordiamo che potrai modificare la tipologia, l’importo e/o la durata del vincolo. Ricorda che il nuovo vincolo dovrà avere durata pari o superiore a 12 mesi e importo pari o superiore a quello del vincolo scaduto, per beneficiare del BONUS RINNOVO.
  4. Ora conferma il rinnovo del vincolo con il codice OTP inviato sul canale da te indicato (SMS o e-mail).

Per maggiori informazioni consulta il Foglio Informativo presente nella sezione Trasparenza.