

Reclami
Come previsto dalle disposizioni normative in materia, BFF Bank S.p.A. è dotata di un Ufficio Reclami al quale rivolgersi per qualunque questione derivante da rapporti intrattenuti con la Banca, ed avente ad oggetto rilievi circa il modo con cui la Banca abbia gestito operazioni o servizi.
Il cliente può presentare un reclamo:
- via posta ordinaria o lettera raccomandata A/R:
BFF Bank S.p.A.
Ufficio Reclami
Via Domenichino, 5
20149 MILANO - via posta elettronica: reclami@bff.com
- via posta certificata: reclami@pec.bffgroup.com
- via fax: +39. 02 49905.303
BFF Bank S.p.A. si impegna a fornire risposta scritta entro 30 giorni.
Per richiesta di informazioni su Conto Facto puoi contattarci ai seguenti riferimenti:
- E-mail Conto Facto: info-contofacto@bff.com
- Numero Verde Conto Facto: 800 538 077