Salta al contenuto
Visualizzazione Contenuto Web Visualizzazione Contenuto Web
Visualizzazione Contenuto Web Visualizzazione Contenuto Web

Conto Facto è il conto deposito online di Banca Farmafactoring che ti garantisce un interesse lordo annuo dell'1,00%, a partire da somme di 5.000 euro vincolati per almeno 12 mesi. In più, Conto Facto è senza spese: Banca Farmafactoring si fa carico dell'imposta di bollo sulle somme vincolate e a te vanno tutti gli interessi maturati. Un bella crescita per i tuoi risparmi.

Se invece desideri una soluzione più flessibile, Banca Farmafactoring ti offre Conto Facto Plus, che ti permette di svincolare fino al 30% del tuo capitale, senza penali e mantenendo gli interessi maturati. Visita la pagina "Confronta Conto Facto e Conto Facto Plus", calcola il rendimento e scegli il vincolo più vicino alle tue esigenze.

Consulta il Foglio Informativo presente nella sezione Trasparenza per prendere visione dei tassi offerti per le diverse scadenze di vincolo.

Per maggiori informazioni consulta le Domande Frequenti presenti nella sezione Assistenza.

Oppure puoi contattarci telefonicamente al
Numero verde 800 538 077 da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle ore 17:45 o inoltrare la tua richiesta tramite il servizio di messaggistica presente nella sezione Assistenza alla voce "Contatta Operatore".

Visualizzazione Contenuto Web Visualizzazione Contenuto Web

 


Oggi Banca Farmafactoring è una delle banche più solide nel panorama bancario italiano essendo caratterizzata da una patrimonializzazione tra le più elevate in Italia: Il Gruppo Bancario Banca Farmafactoring ha un Cet1 ratio pari al 16,7% a fine 2016, e una redditività significativa e sostenuta nel tempo, con un ritorno sul capitale combined e rettificato ("ROTE") del 37% nel 2016.

Maggiori informazioni sul Gruppo Bancario Banca Farmafactoring sono disponibili sul sito www.bffgroup.com.