Visualizzazione Contenuto Web Visualizzazione Contenuto Web
Visualizzazione Contenuto Web Visualizzazione Contenuto Web
Visualizzazione Contenuto Web Visualizzazione Contenuto Web
Visualizzazione Contenuto Web Visualizzazione Contenuto Web

Vantaggi Conto Facto

Conto Facto ti consente di gestire e far crescere i tuoi risparmi in modo veloce e sicuro, direttamente online. I vantaggi che puoi ottenere utilizzando questa forma di investimento sono molteplici:

  • Rendimenti più elevati – i tassi di interesse riconosciuti sul conto deposito Conto Facto risultano superiori rispetto a quelli corrisposti sui conti correnti bancari tradizionali e rispetto a investimenti più conosciuti come Bot e Buoni Fruttiferi Postali. Inoltre, per i vincoli di durata pari o superiore ai 12 mesi gli interessi maturati sulle somme vincolate sono riconosciuti con cadenza trimestrale.
  • Libertà di gestione - le somme depositate, qualora non soggette a vincolo, possono essere prelevate in qualsiasi momento trasferendole tramite bonifico bancario, totalmente gratuito, sul conto corrente predefinito associato a Conto Facto. Per consentirti una maggiore flessibilità è possibile associare a Conto Facto fino ad un massimo di 3 conti corrente sempre a te intestati.
  • Scadenza libera – con Conto Facto è possibile decidere, al momento di sottoscrizione di un nuovo vincolo, l’esatta data di scadenza che maggiormente risponde alle tue esigenze. Potrai scegliere una scadenza compresa tra i 3 e 36 mesi per vincoli Facto mentre per i vincoli Facto Plus potrai optare per una durata del vincolo compresa tra i 9 e i 36 mesi.
  • Nessuna spesa – Conto Facto è senza spese! Tutti i movimenti effettuati all'interno del conto, compresi i bonifici in uscita verso il conto predefinito, sono gratuiti. Non vi sono inoltre costi per l’apertura del deposito o per l’eventuale chiusura. Anche l'imposta di bollo obbligatoria, sulle somme soggette a vincolo, è a carico di Banca Farmafactoring.
  • Zero rischi - investi i tuoi soldi in tutta sicurezza. Come qualsiasi altro conto corrente bancario, anche i depositanti di Conto Facto sono garantiti dal Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi che copre fino a € 100.000 per cliente. Inoltre, tutte le operazioni di trasferimento sono effettuate tra conti a te intestati.
  • Sicurezza – Banca Farmafactoring è una delle banche più solide nel panorama bancario italiano.

Per maggiori informazioni consulta le Domande Frequenti presenti nella sezione Assistenza.

Oppure puoi contattarci telefonicamente al Numero verde 800 538 077 da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle ore 17:45 o inoltrare la tua richiesta tramite il servizio di messaggistica presente nella sezione Assistenza alla voce "Contatta Operatore".