Visualizzazione Contenuto Web Visualizzazione Contenuto Web
Visualizzazione Contenuto Web Visualizzazione Contenuto Web
Visualizzazione Contenuto Web Visualizzazione Contenuto Web
Visualizzazione Contenuto Web Visualizzazione Contenuto Web

Il conto deposito – Come si apre Conto Facto

Aprire Conto Facto è molto semplice e richiede solamente pochi minuti.

Per aprire il conto deposito è necessario avere a portata di mano un documento di identità, la tessera sanitaria ed essere titolati di un conto corrente d’appoggio presso una banca italiana.

Collegati al sito www.contofacto.it, clicca su “Apri il tuo conto deposito online” e compila il modulo di apertura. Al termine della compilazione, stampa il modulo di apertura compilato, firmalo in tutte le sue parti e trasmetticelo mediante un semplice upload assieme alla copia di un documento di identità valido e della tessera sanitaria in corso di validità. In caso di conto cointestato saranno necessarie le copie del documento e del tesserino sanitario di entrambi gli intestatari.

Con calma ci invierai poi per posta il modulo di apertura del conto firmato in originale.

Effettua il bonifico di attivazione dal tuo conto d’appoggio dell’importo che desideri, riportando la causale contenuta nel modulo di bonifico messo a disposizione all’interno della tua Area Privata. Unitamente alla nostra e-mail di conferma attivazione del tuo conto deposito, provvederemo a inoltrarti sui canali e-mail e cellulare che hai comunicato in fase di registrazione, le credenziali definitive con le quali potrai cominciare a operare sul tuo Conto Facto attivando il tuo primo vincolo. Ti ricordiamo che l’importo minimo per ciascun vincolo è di € 5.000.

Per maggiori informazioni consulta le Domande Frequenti presenti nella sezione Assistenza.

Oppure puoi contattarci telefonicamente al Numero verde 800 538 077 da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle ore 17:45 o inoltrare la tua richiesta tramite il servizio di messaggistica presente nella sezione Assistenza alla voce "Contatta Operatore".